Abilità in Cloud

Eetech, consente ai clienti di Eetech.it di utilizzare la nostra infrastruttura. Lo stato dell’intera infrastruttura Eetech è possibile trovare di seguito.

Servizi in Cloud

Siamo in grado di controllare tutti gli ambienti cloud quanti ne desideri. Puoi avere molte piattaforme, abbiamo un team perfetto e ben addestrato per controllarle tutte. Siamo in grado di creare non solo ambienti diversi nella stessa piattaforma, ma molti ambienti su piattaforma diversa o molte applicazioni in un’unica piattaforma. Tutto dipende dalle tue esigenze e dai requisiti della tua applicazione

Basato su container e microservizi

I microservizi sono la piattaforma applicativa emergente: è l'architettura che servirà da base per molte applicazioni nei prossimi 10 anni. C'è una buona ragione per questo: i vantaggi associati ai microservizi, come la loro indennità per lo sviluppo e gli artefatti agili e un'architettura che consente alle aziende di sviluppare e implementare più rapidamente nuove offerte digitali, ne fanno la scelta ovvia. Passare a una nuova architettura dell'applicazione significa apportare alcune modifiche. Sarà necessario modificare le pratiche esistenti, nonché molte delle funzionalità circostanti necessarie per far funzionare un'applicazione basata su microservizi, come il monitoraggio, lo spostamento dello stato fuori dall'ambiente di esecuzione e così via.

Gestione multi-cloud

Siamo in grado di controllare tutti gli ambienti cloud quanti ne desideri. Puoi abbiamo molte piattaforme, abbiamo un team perfetto e ben addestrato per controllare tutto di loro. Possiamo costruire non solo ambienti diversi nella stessa piattaforma, ma molti ambienti su piattaforme diverse o molte applicazioni in una piattaforma. Tutto dipende dalle tue esigenze e dai tuoi requisiti applicazione.

Infrastruttura come codice

Infrastruttura come codice o infrastruttura programmabile, significa scrivere codice (che può essere fatto usando un linguaggio di alto livello o qualsiasi linguaggio descrittivo) per gestire le configurazioni e automatizzare il provisioning dell'infrastruttura oltre alle implementazioni. Non si tratta semplicemente di scrivere script, ma implica l'utilizzo di pratiche di sviluppo software testate e comprovate che sono già utilizzate nello sviluppo di applicazioni. Ad esempio: controllo della versione, test, piccole distribuzioni, utilizzo di modelli di progettazione ecc. In breve, ciò significa che si scrive codice per eseguire il provisioning e gestire il server, oltre all'automazione dei processi.

Infrastruttura self-service

Il provisioning self-service può accelerare le attività di test e programmazione riducendo i costi di gestione e sviluppo IT. Di conseguenza, lo stesso sviluppatore oggi può ordinare le risorse per l'ambiente di test utilizzando un portale o direttamente tramite un'API. Ed è installato in pochi minuti. Siamo in grado di fornire risorse CI&CD che accelerano lo sviluppo di applicazioni.

Servizi di gestione del cloud

Il software di gestione del cloud si riferisce a strumenti e tecnologie utilizzati per il monitoraggio e il funzionamento di servizi, applicazioni e dati che risiedono nel cloud. È nato a causa della diversità dei servizi cloud e del software e delle funzioni correlate che le aziende devono affrontare, tra cui archiviazione dei dati, backup e ripristino, sicurezza, aggregazione, analisi, utilizzo delle risorse, costi, ottimizzazione, monitoraggio delle prestazioni, controllo e conformità e altre attività e preoccupazioni relative al cloud.

Kubernetes

Kubernetes risolve gran parte delle spese generali per la distribuzione di container. Se sei mai stato in un ambiente aziendale, sai che i giorni di distribuzione possono richiedere tutto il giorno tra la compilazione del codice, il test e quindi la garanzia che tutti i servizi siano aggiornati. Nel corso degli anni sono sorti numerosi strumenti di automazione per aiutare a sviluppare un modo migliore per implementare, ma questi strumenti sono principalmente per basi di codice monolitico. L'orchestrazione e l'automazione risolvono molti dei problemi riscontrati con i metodi manuali: non dimenticare i file, si aggiorna su tutti i server e è possibile eseguire il rollback delle modifiche.

Azure

Oltre al set completo di funzionalità e prezzi personalizzabili, la piattaforma Azure è una delle soluzioni cloud più veloci disponibili. Se stai cercando una soluzione che eccelle in velocità di distribuzione, operazione o scalabilità, allora potresti voler scegliere la piattaforma Azure. Sono i leader nella velocità quando si tratta di soluzioni di cloud computing.

AWS

La piattaforma cloud Amazon Web Services offre agli sviluppatori oltre 15 anni di infrastruttura aziendale. Poiché i team di amministrazione come AWS lavorano continuamente per migliorare la piattaforma, il team di sviluppo può trarre vantaggio dalla loro esperienza. Quando si tratta di capacità e competenze di gestione, AWS ha alcuni dei migliori talenti sul mercato. Ovviamente, vorresti scegliere una piattaforma che abbia molta esperienza su cui basarsi.

Google Cloud

Mentre GCP continua a crescere nel settore cloud, offrono un altro livello di sicurezza. Poiché Google non è estraneo alla sicurezza a livello aziendale, puoi fare affidamento sulle loro soluzioni sicure. Hanno oltre 500 dipendenti dedicati alla protezione della sicurezza. Otterrai la crittografia dei dati, più livelli di autenticazione e convalide di terze parti. Per gli sviluppatori che necessitano di un ulteriore buffer di sicurezza, Google Cloud potrebbe essere la piattaforma migliore per te.

Altro

Eetech.it ha anche esperienza in piattaforme come Openshift, Cloud Foundry, Open Stack, Rancher, Rackspace. Se hai bisogno di maggiori informazioni su questo contatto con noi.

Servizio di assistenza

Il team di supporto è in attesa di attività e recupero del dissaster in qualsiasi momento, intera giornata, intera settimana e intero anno. Basta impostare le tue preferenze per ottenere il tuo preventivo dei prezzi di supporto.

Base

400 Monthly
  • Pacchetto 4 ore al mese Tempo di reazione fino a 1 ora 150 Euro per ogni ora aggiuntiva successiva
Popular

Regolare

1000 Monthly
  • Pacchetto 16 ore al mese Tempo di reazione fino a 1 ora 150 Euro per ogni ora aggiuntiva successiva
Popular

Premium

2000 Monthly
  • Pacchetto 32 ore al mese Fino a 30 minuti di tempo di reazione 150 Euro per ogni ora aggiuntiva successiva
Popular

Enterprise

30000 Monthly
  • Pacchetto 64 ore al mese Fino a 15 minuti di tempo di reazione 150 Euro per ogni ora aggiuntiva successiva
Popular

I tempi di reazione sono solo per compiti ad alta priorità
Le ore di supporto non passano per il prossimo periodo di fatturazione

Pronto a contattare Eetech.it?

Eetech.it ha piani, che si adattano alle tue esigenze. Iscriviti a un piano adatto alle dimensioni della tua attività.

Servizi e politica

Servizi
Privacy
Cookies

Sede Centrale

Italy-Modena, Via Ramazzini 25